CERIMONIA
L’esclusività è il fil rouge delle nostre collezioni dedicate alla cerimonia. I nostri sarti, veri e propri maestri dell’eccellenza e custodi del sapere sartoriale italiano, lavorano con passione e dedizione insieme al cliente per realizzare creazioni uniche, pensate per vestire la personalità di ogni uomo nel momento in cui dovrà celebrare gli attimi unici di giorni speciali destinate ad entrare nell’album dei ricordi di una vita.
Una genesi sartoriale che richiede 240 fasi di lavorazione, un processo che, dal disegno alla scelta del tessuto, dalla costruzione sartoriale all’ultima fase di stiratura, prevede oltre 30 ore di effettiva lavorazione in cui vengono cuciti più di 6.000 punti invisibili lavorati a mano, in ognuno dei quali esprimiamo la nostra cura e l’estrema attenzione per ogni dettaglio.
Che sia un frac, un tight, uno smoking o un demi-tight, lavoriamo con passione per donare al cliente l’emozione di vivere le occasioni più importanti della propria vita indossando un abito che rappresenti il suo stile, personalizzandolo con dettagli unici, che i nostri maestri sarti realizzano con la sapienza unica figlia di una tradizione secolare.